sedeSiamo lieti di comunicarvi che la nosta associazione ha aperto una nuova sede a Romano d'Ezzelino. Già da anni la nostra associazione lavora e collabora con l'amministrazione comunale di Romano d'Ezzelino per incentivare la pratica del Nordic Walking nel territorio comunale. Nell'ambito di un maggiore sviluppo delle nostre attività abbiamo quindi deciso di aprire una sede della nostra associazione a Romano d'Ezzelino in uno spazio adeguato che l'amministrazione comunale di Romano d'Ezzelino ha individuato. La nostra nuova sede supera certamente le nostre aspettative in quanto posta in una posizione ideale per sfruttare il territorio di Romano d'Ezzelino nell'ambito del Nordic Walking e vogliamo che diventi il punto di incontro ideale per quanti praticano il Nordic Walking e per tutti i soci della nostra associazione.

 

 

 

Questo è l'indirizzo della sede:

Colombara Correr - 1° piano
Via Ugo Foscolo, 9

36060 Romano d'Ezzelino (VI)


Visualizza Asd Nordic Walking MonteGrappa in una mappa di dimensioni maggiori

 

La prima mappa storica di Romano d’Ezzelino in cui si hanno notizie della Colombara, è quella del Catasto Asolano del 1717 in cui è visibile il rustico con il grande portico e la Colombara che con il muro di recinzione chiudeva l’aia.

Nei prossimi giorni provvederemo alla sistemazione della sede e alla pubblicazione degli orari di apertura e di incontro.

JSN Force template designed by JoomlaShine.com