Santiago 2022

Doppio appuntamento a Romano d'Ezzelino alla festa dello sport. I nostri istruttori di Nordic Walking, di Pilates e di Ginnastica per adulti vi aspettano per farvi conoscere queste discipline sempre più importanti per il benessere fisico.

Venite vi aspettiamo, presso il nostro gazebo. Prove gratuite di nordic walking.

nordic walking

 
 Pilates Open day

Sabato 18LUGLIO allenamento quasi... inedito a Sant'Anna di Rosà. Appuntamento sul parcheggio vicino alla chiesa di Sant'Anna ore 09.00. Vi aspetto per un'altro giro inedito e nuovo..... Se avete dei dubbi cliccate qui per la mappa

Allora sabato 30 maggio ore 09.00 (puntuali) ci troviamo a Campolongo sul Brenta nel parcheggio davanti il municipio e la Chiesa Parrocchiale. Faremo una bella camminata lungo il brenta e verso Oliero. RIcordo che dovete rispettare le norme covid-19 che ci siamo dati come associazione e che dovete portare la certificazione giornaliera, compilata e firmata. Ricordarsi di misurarsi la temperatura e se superiore ai 37.5° astenersi nel venire in quanto non potete partecipare alla sessione di allenamento.

Devo comunicare una buona notizia da martedì prossimo 26 maggio 2020 reiniziamo le attività associative. Riprenderanno gli allenamenti e i corsi. Naturalmente per poter riprendere le nostre attività dovremmo attenerci a tutta una serie di protocolli che servono per la vostra sicurezza e per la sicurezza dei tecnici/allenatori che vi seguiranno.Vi preghiamo di consultare le linee guida qui esposte: http://www.nordicwalkingmontegrappa.it/Linee_guida_Dichiarazione_asd_nw_montegrappa.pdf Queste sono delle linee guida generali, nel primo incontro vi spiegheremo in poche parole il contenuto delle stesse e quali sono le criticità e le attenzioni alle quali dobbiamo attenerci.Di seguito vi giro due moduli uno da portare la prima volta che venite ai nostri allenamenti, debitamente compilato denominato: "Dichiarazione Riprese Attività"il Secondo denominato " Autocertificazione Giornaliera" è da compilare e firmare ogni volta che venite, ed è  solamente una dichiarazione che non avete una temperatura corporea superiore ai 37.5 gradi e che non siete stati a contatto con persone che voi sappiate contagiate con il COVID 19 nei quindici giorni precedenti.Tutto qua è alla fine meno complicato di quello che si può temere.

Vi aspettiamo con la vostra solita voglia di allenarvi e di camminare.

Attenzione l'allenamento di domani mattina sabato 9 novembre 2019 ore 09.00 verrà svolto su percorso utilizzato pochissimo. Punto di ritrovo a Ramon di Loria sul parcheggio della chiesa parrocchiale. Vi aspetto come di consueto alle ore 09.00 per una bella ed interessante camminata su un percorso che abbiamo fatto un paio di volte in tutti questi anni. Sempre tempo permettendo.

La nostra associazione con la professoressa Naomi, propone tutti i mercoledì sera a partire da ottobre. Pilates per tutti. Invitiamo tutti coloro che vogliano conoscerci a venire mercoledì 25 settembre (portare un tappetino) presso la Palestra Primaria San Giacomo di Romano d'Ezzelino

Pilates per tutti

Il 19 settembre 2019 veniteci a trovare a Solagna presso la scuola Primaria di Solagna. Pilates, dimostrazioni e prove pratiche aperte a tutti per avvicinarsi a questo meraviglioso sport:

PILATESsolagna

Appuntamento per il consueto allenamento a Cassanego (parcheggio davanti alla chiesa), ore 09.00 puntuali per una bella camminata nella pedemontana del Grappa....

Domani mattina allenamento a Solagna... ci troviamo come di consueto alle ore 09.00 presso il parcheggio del cimitero di Solagna (parcheggio tra il cimitero e le scuole elementari). 

Per chi ha qualche dubbio: https://www.google.it/maps/@45.8169002,11.7189389,220m/data=!3m1!1e3

Domani mattina SALVO PIOGGIA ci troviamo ore 09.00 a Spineda per una camminata lungo il Muson.Solito parcheggio subito dopo il ponte centro metri prima della chiesa.

Domani tempo permettendo seguite whatsapp se avete dubbi ci troviamo a Mussolente nel parcheggio del Comune a sud dell rotonda. ore 09.00 come di cosnueto. Naturalemte salvo pioggia... Ripeto se avete dubbi controllate whatsapp prima di partire.

I nostri amici di Venezia organizzano una Bellissima Camminata al Lido di Venezia per la festa del "boccolo"

Ecco qua la logistica:
Le Acque di San Marco
Prima tappa del  circuito aics nordic walking
Il Cammino del Leon
Ritrovo Malamocco davanti Palazzo Pretorio  Lido di Venezia
Partenza camminata h 9.30
Percorso di circa 14 km su tracciato misto, asfalto, sterrato e sabbia che attraverserà l’antico Borgo di Malamocco , la riviera lagunare, parte dei Murazzi, la spiaggia , la diga , l’oasi  dune , la pineta .La camminata terminerà nel Ple lagunare di Alberoni.
Al termine ristoro e verrà donato il tradizionale Bocolo a tutte le partecipanti.
Per chi vorrà seguirà il pranzo su prenotazione presso il ristorante ai Murazzi , prezzo concordato 20 euro a persona

 

Venerdì 12 aprile 2019 al Lido di Venezia presentazione del programma circuito di AICS Nordic Walking organizzato dalla nostra associazione. Il circuito comprende varie tappe in provincia di Venezia e non solo. Il circuito per il 2° anno consicutivo sarà organizzato dai nostri istruttori e soci di Venezia. Prossimamente dopo la presentazione daremo ufficialmente le date degli eventi.

WhatsApp Image 2019 04 04 at 17.43.18

Domani mattina ritrovo ore 09.00 salvo pioggia, controllate nel gruppo prima di partire se avete dubbi. Ci troviamo a San Zenone degli Ezzelini in Piazza Rovero per il consueto allenamento itinerante del sabato mattina. Vi aspettiamo

Domani mattina condizioni meteo permettendo allenamento in quel di Asolo alle ore 09.00 (raccomando massima puntualità), bellissima passeggiata tra le colline Asolane. Appuntamento sul parcheggio situato a fianco dell'Ex ospedale di Asolo, arrivando da Bassano sulla strada statale nr. 248 al primo incrocio di Asolo salire in direzione Asolo per circa 1.5 km a destra troverete il vecchio ospedale ora centro Distretto Sanitario. Per chi non conosce il posto visualizzare la mappa cliccando qui.

A domani.. Carlo

Sabato 16 marzo, ritrovo allenamento a Mussolente parcheggio del Comune di Mussolente (vicino alla Rotonda a destra arrivando da Bassano del Grappa). Ore 09.00 come di consueto

Sabato 9 marzo ci troviamo per il consueto allenamento a Bassano del Grappa, partenza dalla Chiesa di San Michele. Ecco qua la cartina per chi non conosce il posto clicca qui. Vi aspetto puntuali alle ore 09.00 il parcheggio è davanti alla chiesa.

JSN Force template designed by JoomlaShine.com