openday2015 2Logo aics piccoloDomenica 22 setembre 2019 OPEN DAY NORDIC WALKING MONTEGRAPPA, il nostro staff istruttori (due Formatori Sportivi nazionali AICS nordic walking, tre istruttori secondo livello AICS nordic walking e due istruttori primo livello AICS nordic walking) vi aspettano alla festa dello sport di Romano d'Ezzelino. Siamo presso il nostro gazebo del nordic walking situato presso gli impianti sportivi di San Giacomo di Romano.

Due sessioni una alla mattina ore 10.00 e una al pomeriggio ore 15.00, in queste sessioni potrete provare il nordic walking ed avvicinarvi ad esso. Chi lo conosce già può venirci a trovare per conoscerci ed eventualmente per iscriversi alla nostra associazione.

Tante novità per il prossimo anno sportivo, dopo riunione con istruttori abbiamo deciso di mantenere l'offerta degli allenamenti settimanali invariata:

Lunedì pomeriggio ore 14.30

Martedì sera alle ore 19.45 ad Asolo (sospesa per settembre e ottobre poi vedremo)

Martedì sera in attesa degli sviluppi di Asolo abbiamo deciso di allenarci a Romano d'Ezzelino ore 19.30

Mercoledì sera ore 19.30 a Romano d'Ezzelino (allenamento spostato a martedì per il momento l'allenamento del mercoledì è sospeso)

Giovedì ore 19.30 a Bassano del Grappa (inizio 14/09/2017)

Sabato Mattina ore 09.00 itinerante (avviso con sms) inizio 16/09/2017 in questa prima giornata tutti invitati all'Open Day 2017 presso la nostra sede

Oltre a questo: Uscite domenicali in zone interessanti per il nordic walking. Gite e attività varie.

Attenzione alle nuove regole e direttive sui certificati medici e costi iscrizione per maggiori informazioni cliccate qui

openday2015 2Logo aics piccoloDomenica 23 setembre 2018 OPEN DAY NORDIC WALKING MONTEGRAPPA, il nostro staff istruttori (due Formatori Sportivi nazionali AICS nordic walking, tre istruttori secondo livello AICS nordic walking e due istruttori primo livello AICS nordic walking) vi aspettano presso la festa dello sport di Romano d'Ezzelino. Siamo presso il nostro gazebo del nordic walking situato presso gli impianti sportivi di San Giacomo di Romano.

Due sessioni una alla mattina ore 10.00 e una al pomeriggio ore 15.00, in queste sessioni potrete provare il nordic walking ed avvicinarvi ad esso. Chi lo conosce già può venirci a trovare per conoscerci ed eventualmente per iscriversi alla nostra associazione.

openday2015 2Logo aics piccoloSabato 21 e domenica 22 aprile 2018 OPEN DAY NORDIC WALKING MONTEGRAPPA, il nostro staff istruttori (due Formatori Sportivi nazionali AICS nordic walking, tre istruttori secondo livello AICS nordic walking e due istruttori primo livello AICS nordic walking) vi aspetta presso la nostra sede a Romano d'Ezzelino, Via Ugo Foscolo nr. 9. il sabato pomeriggio, e a Fonte nel parcheggio davanti il comune di Fonte in via Monte Grappa, 17 la domenica mattina.

Due sessioni una al pomeriggio del sabato e una la domenica mattina, in queste sessioni potrete provare il nordic walking ed avvicinarvi ad esso. Per chi lo conosce già può partecipare per conoscere le nostre attività ed eventualmente iscriversi alla nostra associazione.

openday2015 2Sabato 16 settembre 2017 OPEN DAY NORDIC WALKING MONTEGRAPPA, il nostro staff istruttori (due Formatori Sportivi nazionali AICS nordic walking, tre istruttori secondo livello AICS nordic walking e due istruttori primo livello AICS nordic walking) vi aspetta presso la nostra sede a Romano d'Ezzelino, Via Ugo Foscolo nr. 9.

Due sessioni una al mattino e una al pomeriggio in queste sessioni potrete provare il nordic walking ed avvicinarvi ad esso. Per chi lo conosce già può partecipare per conoscere le nostre attività ed eventualmente iscriversi alla nostra associazione.

Tante novità per il prossimo anno sportivo, dopo riunione con istruttori abbiamo deciso di mantenere l'offerta degli allenamenti settimanali invariata:

Lunedì pomeriggio ore 14.30 (inizio dal 02/10/2017)

Martedì sera alle ore 19.45 ad Asolo (inizio 19/09/2017)

Mercoledì sera ore 19.30 a Romano d'Ezzelino (inizio 13/09/2017)

Giovedì ore 19.30 a Bassano del Grappa (inizio 14/09/2017)

Sabato Mattina ore 09.00 itinerante (avviso con sms) inizio 16/09/2017 in questa prima giornata tutti invitati all'Open Day 2017 presso la nostra sede

Oltre a questo: Solito circuito nordic walking aics e campionato. Uscite domenicali in zone interessanti per il nordic walking. Gite e attività varie.

Attenzione alle nuove regole e direttive sui certificati medici e costi iscrizione per maggiori informazioni cliccate qui

tessera soci asd 2017La campagna tesseramento dell’Associazione Asd Nordic Walking Montegrappa anche quest'anno inizia il 1 settembre 2018 per l'anno 2018/2019. L'affiliazione con l'AICS prevede un anno associativo dal 1 settembre al 31 agosto dell'anno successivo. Pertanto tutte le tessere sociali sono scadute al 31/08/2018 ci sono trenta giorni di moratoria in cui si possono frequentare le attività dell'associazione, ma inderogabilmente entro il 30/09/2018 le tessere devono essere rinnovate. Quindi chi voglia iscriversi anche per il prossimo anno sportivo e partecipare alle nostre attività deve iscriversi entro il 30 settembre 2018. Altra novità da riuniune con gli istruttori abbiamo deciso una procedura comune per il controllo delle visite mediche. AVVISIAMO QUINDI CHE CHI NON E' IN REGOLA CON IL CERTIFICATO MEDICO NON POTRA' PARTECIPARE AI NOSTRI ALLENAMENTI E ALLE ATTIVITA' FISICHE DELL'ASSOCIAZIONE  (siamo spiacenti ma si sono verificati  casi di blocco di persone per condizioni fisiche non idonee alle camminate e quindi il presidente e gli istruttori non vogliono assolutamente prendersi alcuna responsabilità che può sfociare anche nel penale in caso di incidente)  L’associazione Asd Nordic Walking Montegrappa propone anche per il prossimo anno sportivo allenamenti gratuiti per i soci e l’organizzazione di uscite nel territorio Veneto e Trentino. I soci hanno anche la possibilità di partecipare ai tanti eventi organizzati dalla nostra e da altre associazioni AICS.

tessera soci asd 2017La campagna tesseramento dell’Associazione Asd Nordic Walking Montegrappa anche quest'anno inizia il 1 settembre 2017 per l'anno 2017/2018. L'affiliazione con l'AICS prevede un anno associativo dal 1 settembre al 31 agosto dell'anno successivo. Pertanto tutte le tessere sociali sono scadute al 31/08/2017 ci sono trenta giorni di moratoria in cui si possono frequentare le attività dell'associazione, ma inderogabilmente entro il 30/09/2017 le tessere devono essere rinnovate. Quindi chi voglia iscriversi anche per il prossimo anno sportivo e partecipare alle nostre attività deve iscriversi entro il 30 settembre 2017. Altra novità da riuniune con gli istruttori abbiamo deciso una procedura comune per il controllo delle visite mediche. AVVISIAMO QUINDI CHE CHI NON E' IN REGOLA CON IL CERTIFICATO MEDICO NON POTRA' PARTECIPARE AI NOSTRI ALLENAMENTI E ALLE ATTIVITA' FISICHE DELL'ASSOCIAZIONE  (siamo spiacenti ma si sono verificati  casi di blocco di persone per condizioni fisiche non idonee alle camminate e quindi il presidente e gli istruttori non vogliono assolutamente prendersi alcuna responsabilità che può sfociare anche nel penale in caso di incidente)  L’associazione Asd Nordic Walking Montegrappa propone anche per il prossimo anno sportivo allenamenti gratuiti per i soci e l’organizzazione di uscite nel territorio Veneto e Trentino. I soci hanno anche la possibilità di partecipare alle tappe del Nordic Walking In Tour e alle tante altre attività che l'associazione propone.

IMG 1729Complimenti a tutti voi per la bella presenza a San Giorgio in Salici (VR). Si è appena concluso uno splendido weekend a base di nordic walking e… qualche minaccia meteo, che tuttavia non sono riusciti a rovinare i programmi e l’impegno profuso dagli organizzatori. Tutto è iniziato nel pomeriggio di sabato 24 giugno con una passeggiata di circa 12 km lungo le terre del Custoza e seguita dall’iniziativa “a teatro di cucina”. Il giorno dopo, nella mattina di domenica, è andata in scena la terza tappa del campionato Nazionale Aics di nordic walking. Al timone dell’organizzazione era ben saldo il Comitato Provinciale Aics di Verona, con la presidente Maria Rosa Carlin e il suo numeroso staff, oltre al Nordic Walking Tao di Maria Daniela Trentini e Valentina Lanz e lo Stavgang Gruppe di Verona.

IMG 5653Grande festa a Lignano Sabbiadoro per i nostri colori, domenica 9 aprile alla prima tappa del campionato nazionale AICS di Nordic Walking. Con due  Primi Classificati  (Giorgio Deri e Carla Todesco), un secondo posto (Lidia Fior) e due 2 terzi posti (Savino Bof e Renzo Pedron) non potevamo fare meglio. Bravi tutti anche qli altri atleti che non sono entrati in podio ma che hanno portato alla squadra importanti punti per arrivare al terzo posto e quindi competere per il campionato generale di squadra. Quest'anno la prima tappa era particolarmente difficile in quanto le regole del campionato sono cambiate e quindi questa tappa è stata di "rodaggio". Ora alla prossima a Firenze sono certo che cercherete di competere al meglio possibile sempre ricordando che le tappe del campionato sono soprattutto delle grandi giornate di festa e convivialità. Grazie ancora e forza avanti con questo spirito.

JSN Force template designed by JoomlaShine.com