Anche quest'anno riprende l'attività della nostra associazione. Verranno potenziate le serate di "Ginnastica per tutti finalizzata alla salute e al fitness svolta con il metodo pilates" con cinque appuntamenti settimanali, un allenamento di "Body Fit" settimanale e riprenderemo in forma lievemente inferiore gli allenamenti di Nordic Walking con 2 sezioni settimanali.

Costretti dalle nuove disposizioni governative in riferimento alla gestione delle ASD e dei nuovi costi che ne derivano abbiamo dovuto riformulare completamente la nostra offerta, sia formativa che di allenamento settimanale.

Per potere quindi accedere per il nuovo anno sportivo alle attività associative bisogna provvedere all'iscrizione che rimane invariata rispetto allo scorso anno.

Bisogna assolutamente portare il certificato medico non agonistico (questo è fondamentale e determinante per poter eseguire gli allenamenti e/o i corsi di nordic walking).Quest'anno sportivo sarà all'insegna del miglioramento della tecnica di nordic walking dei partecipanti e verrà fatto un lavoro di miglioramento dell'attività personale.

La partecipazione alle sezioni di allenamento avverranno acquistando una tessera con un numero di allenamenti o con tessera mensile.

Martedì 12 settembre e sabato 16 settembre i partecipanti verranno informati dei nuovi criteri di iscrizione ai relativi allenamenti e i nuovi costi.

Per chi volesse aderire alla nostra associazione e alle nuove offerte formative, la prima lezione o allenamento è gratuita e vi verranno comunicati tutti i relativi costi.

 NORDIC walking montegrappa

 

JSN Force template designed by JoomlaShine.com